AQUAPLANING – Trattamento Anticalcare Per Docce

 24,00

8 disponibili

- +
Share

AQUAPLANING è un trattamento innovativo specifico per proteggere superfici in vetro, ideale per box doccia e lavabi in ceramica. Il trattamento con AQUAPLANING consente di mantenere a lungo la superficie trattata da impurità come calcare, sapone, polvere, residui di sporco. La sua funzione è di far scivolare l acqua via con uno spiccato effetto perlante, per favorire un amanutenzione semplice ed efficace.

Sistema di applicazione
Prima del trattamento anticalcare, pulire scrupolosamente la parte da trattare avendo cura di eliminare ogni marca di calcare.
Applicare in modo abbondante AQUAPLANING sulla superficie interessata, avendo cura di proteggere le aree circostanti. Distribuire in modo uniforme per circa un minuto con l ausilio di un panno di carta. Lasciare asciugare per circa 5 minuti, quindi inumidire un altro panno di carta con una piccola quantità di AQUAPLANING e lucidare. L effettiva efficacia del prodotto si può riscontrare dopo circa 8 ore dall applicazione. Per la buona riuscita del trattamento non usare panni in microfibra o cotone nella fase di distribuzione e rilucidatura. Dopo aver effettuato il trattamento si raccomanda di pulire le superfici trattate con un panno un po bagnato d acqua e detergenti non aggressivi. L applicazione è da effettuarsi con una temperatura ambientale non inferiore ai 10° (ottimale 15°/20°) e non a diretto contatto dei raggi solari. Si consiglia di ripetere saltuariamente il trattamento.

dettagli tecnici:
Flacone da 100 ml.
Tipo chimico: Silano –preparato
Impieghi principali: trattamento idrofobizzante e oleofobizzante per superfici in vetro .
Prodotto infiammabile. Irritante per gli occhi.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non bere, mangiare o fumare durante l’applicazione.
Usare guanti durante l’utilizzo.
Evitare contatto con occhi e pelle.
In caso di contatto lavare con acqua.

Peso 5 kg
All Category